Connect with us

Calcio

Calcio / Fiori al Marzocca e Gobbi lascia il Sassoferrato Genga, ai saluti Ballini ed il Cupramontana

Tante le novità sul fronte giocatori, soprattutto in uscita. Sembre più vicno alla Cingolana SF Carucci al posto di Giovagnetti

VALLESINA, 4 giugno 2025 – Continuano i movimenti delle nostre squadre della Vallesina e dintorni.

Su tutti l’Olimpia Marzocca che dopo il diesse Federico Rasicci, ha ufficializzato mister Alessio Fiori: “Tecnico giovane ma già esperto” così viene presentato “Fiori arriva dopo due stagioni alla guida della Castelleonese, dove ha mostrato ottime doti di gestione del gruppo e una spiccata capacità di valorizzare i giovani talenti. Classe e determinazione non gli sono mai mancate, sin quando da calciatore vestiva la maglia delle giovanili del Brescia calcio, arrivando ad essere capitano della formazione Primavera. Successivamente, il suo percorso lo ha portato in Serie C con la Cremonese, prima che un grave incidente lo costringesse a modificare i piani di una carriera da calciatore professionista. Dopo quel difficile momento, Fiori ha militato in squadre dilettantistiche nel pesarese e negli ultimi anni si è dedicato con passione alla carriera da allenatore. Oggi, è pronto a guidare l’Olimpia Marzocca con entusiasmo e ambizione, determinato a raggiungere obiettivi importanti”.

Gobbi

Separazione invece per Samuele Gobbi col Sassoferrato Genga. “L’A.S.D. Sassoferrato Genga comunica che mister Samuele Gobbi non sarà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione. Tutta la società ringrazia Samuele per il lavoro svolto con l’obiettivo di portare la squadra alla salvezza nel campionato di Promozione, sfumata purtroppo nel play out di Pergola”. L’interessato ci tiene a ringraziare la societàper il cammino percorso insieme. Il futuro? Sto valutando alcune prospettive in prima squadra nel Pesarese ed anche in Vallesina. Per quanto riguarda il settore giovanile mi hanno chiamato veramente in tanti,  non me l’aspettavo, anche dall’Umbria”.

Sul fronte giocatori tanti i cambi casacca. Lascia la Cingolana SF Tamburri e forse anche Faris, Pietroni e Mendoza mentre nel club del Balcone delle Marche dopo la separazione con mister Giovagnetti sembra davvero fatta per Carucci alla guida tecnica. 

In casa Borgo Minonna sono ai saluti Luca May, Edoardo Braconi, Francesco Balzerani, Ilias Korchi, Giovanni Guerri, Marco Lucarelli, Jacopo Piaggesi, Nicola Salvo.

Anche il Piano San Lazzaro libera i giocatori Giampieri Pietro, Belvederesi Gianmarco, Munaretto Simone, Paci Mauro, Russo Lorenzo.

Ballini

Trova conferma invece la nostra anticipazione che Luca Ballini non sarà più alla guida del Cupramontana:Tutta la societàscrive il club sul suo profilo social –  desidera ringraziare il mister e soprattutto la persona di Luca Ballini per l’operato svolto in questi 18 mesi, culminato con la promozione in Prima Categoria. Il ister resterà sempre storia e affetto per la nostra società”.

A Loreto, invece, Bernabei sarà alla guida della squadra anche la prossima stagione e con lui c’è anche la conferma dell’attaccante Pigliacampo.

Infine gran colpo dell’Osimo 2011 che sembra sul punto di firmare il portiere Bottaluscio in uscita dalla Biagio Nazzaro.

(g.g.  –  e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory