Connect with us

Calcio

Calcio / Falconarese, mister Vitaliano Cosentino ai saluti: “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con me”

“Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo cammino. Non abbiamo raggiunto nessun obiettivo, ma abbiamo creato una famiglia”

FALCONARA MARITTIMA, 7 maggio 2024 – Vitaliano Cosentino non sarà più l’allenatore della Falconarese. Attraverso un post sui social, infatti, il tecnico ha annunciato l’interruzione del rapporto di collaborazione, dopo la disastrosa retrocessione dalla Prima alla Seconda Stagione di questo 2023-2024. 

Oggi (martedì 7 maggio per chi legge, ndr) – scrivere l’ormai ex allenatore dei falchetti – si chiude il mio rapporto di collaborazione con la Falconarese. Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con me questo cammino”. “Non siamo riusciti a centrare nessuno dei risultati sperati – aveva detto qualche giorno fa -. Ma abbiamo ottenuto uno tra gli obiettivi più importanti per chi fa dilettantismo. Abbiamo creato una famiglia! Facile da fare quando si vince, molto meno quando si perde! Grazie ragazzi”.

Una stagione maledetta per i biancoverdi nel girone B di Prima Categoria: ultimo posto con soli 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 21 sconfitte, con la peggior difesa con 74 reti subite. Ha pesato anche l’assenza di sostenitori nelle gare interne, vista l’inagibilità della tribuna dello storico stadio “Rocchegiani” ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione. Ora sarà Seconda Categoria: un ripescaggio è altamente improbabile, visto che la Falconarese è stata già ripescata nel 2023-2024.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory