Connect with us

Calcio

Allievi / Calcio in lutto per la morte di Luca Isidori

Giocava in porta nella squadra dell’Atletico Conero. La partita in programma domenica scorsa contro il Conero Dribbling era stata rinviata

VALLESINA, 11 novembre 2024 – “Ciao Luca. Sappiamo che, ovunque tu sia, continuerai a volare da un palo all’altro. E lo farai con quel bellissimo sorriso che nessuno dimenticherà mai. Il dolce sole di questo lunedì ti ha portato via dall’affetto dei tuoi cari, a cui siamo accanto nel momento più triste. I tuoi Compagni non ti hanno lasciato neanche per un secondo, per trasmetterti tutta la forza che avevano. Ora li vedrai da un po’ più lontano, come hai sempre fatto, con il tuo Numero 1 sulle spalle”.

Calcio in lutto per la scomparsa di Luca Isidori, portiere della formazione Allievi che partecipa nel Girone 9 con la maglia dell’Atletico Conero club che nella propria pagina facebook ha scritto quello riportato sopra.

Isidori frequentava l’Istituto Vanvitelli-Stracca-Angelini di Ancona.

La giovane vittima aveva avuto un incidente stradale, impatto con una Jeep, venerdì sera mentre con il suo scooter stava percorrendo via del Conero per andare ad allenarsi in vista della gara di domenica mattina tra Atletico Conero – Conero Dribbling. Gara rinviata.

I genitori di Luca hanno acconsentito al prelievo degli organi.

Anche il calcio della Vallesina tutta si unisce al grande dolore dei genitori e della famiglia calcistica dell’Atletico Conero e di Ancona sportiva tutta.

©riproduzione riservata

foto di copertina dalla pagina facebook dell’Atletico Conero

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory