Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / LARDINI, PROVE TECNICHE DI CAMPIONATO

FILOTTRANO, 30 settembre 2019 – Dopo la sconfitta in semifinale al torneo di Ostiano per 3-0 per mano di Casalmaggiore la Lardini nella finale per il terzo posto ha ceduto anche al Bisonte Firenze per 1-3.

Il sestetto di Filippo Schiavo però ha disputato una buona gara, mancando nel finale di quarto set l’occasione per conquistare il tie-break, che avrebbe rappresentato la giusta conclusione di una partita sostanzialmente equilibrata.

“Contro Firenze siamo partiti un po’ contrattisottolinea il tecnico della Lardini –, poi ci siamo sciolti. Abbiamo giocato un ottimo secondo set e un buon terzo parziale, nel finale abbiamo commesso qualche imprecisione, che contro squadre organizzate come Firenze si pagano. E’ vero, potevamo andare al tie-break, ma ho comunque ricevuto buone risposte, come ad esempio in ricezione, situazione su cui stiamo lavorando molto. Siamo calati in battuta rispetto ai nostri standard, è anche vero che in questa settimana abbiamo giocato tanto e anche quello può aver inciso. Chiudiamo questo torneo con tanti spunti su cui lavorare”.

La Lardini tornerà in palestra domani martedì in mattinata poi mercoledì pomeriggio sarà di scena a San Giovanni in Marignano per un test amichevole con la Omag.

L’ultimo test amichevole prima dell’inizio del campionato sarà giocato sabato 5 ottobre ad Ascoli Piceno al palasport Monterocco “Ezio Galosi”  contro la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

 

LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 1, Nicoletti 15, Moretto 14, Grant 5, Partenio 7, Bianchini 17, Bisconti (L); Pogacar 1, Sopranzetti (L2), Angelina 6, Mancini, Pirro. All. Schiavo

IL BISONTE FIRENZE: Turco, Nwakalor 9, Alberti 8, Fahr 14, Foecke 18, Santana 8, De Nardi (L); De Gradi 1, Vittorini,
Meli, Venturi (L2), Lapini, Salimbeni. All. Caprara

ARBITRI: Repellini e Fumagalli.

PARZIALI: 16-25, 25-18, 20-25, 26-28

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory