Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Porte aperte al Palacarifac: Ristopro Fabriano – San Vendemiano

Gara-2 play off ore 19,30. Il quintetto di coach Pansa chiamato a recuperare dopo la sconfitta in gara-1 di domenica scorsa 

FABRIANO, 1 giugno 2021 – Questa sera, ore 19,30, la Ristopro Fabriano affronta in gara-2 San Vendemiano e deve subito pareggiare la serie per non compromettere, in tutto o quasi, la sua partecipazione al passaggio del turno.

Giocherà in presenza del pubblico amico dopo tantissimo tempo.

La Fip infatti ha comunicato la disposizione di aprire il Palacarifac e subito si è attivata la vendita libera dei biglietti che nel rispetto della regolamentazione in vigore potranno essere solo 225 (25% della capienza totale).

Chi vorrà, fino ad esaurimento, potrà farlo online o nei rivenditori del circuito live ticket autorizzati.

Il link di acquisto biglietti, costo € 15,40 commissione inclusa, online: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=314025…

Infine per accedere al Palazzetto di Cerreto D’Esi sarà necessario possedere o il  Certificato vaccinazione o il Certificato guarigione da COVID-19 o il Certificato esito tampone negativo nelle ultime 48 ore.
Sul fronte squadra, la Ristopro tenta il recupero in extremis di Marulli, ancora dolorante per la contusione al muscolo ma che proverà fino alle ore antecedenti alla palla a due di essere del match: se rientrerà il play-guardia, dovrà uscire dalla rotazione un senior, probabilmente Boffelli.
Gli arbitri sono Picchi di Ferentino e Barbieri di Roma, e diretta sulla piattaforma a pagamento Lnp Pass.
(l.c.)
©ROPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory