Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A CINQUE / Campionato Csi: Moie in serie A

La promozione in A1 grazie a 14 vittorie su 14 partite, 86 gol fatti e 35 subiti. Il campionato inizierà il prossimo 10 ottobre 

MOIE, 25 agosto 2020 – La squadra di calcio a cinque del Cdc Moie, nata nel 2018, parteciperà al prossimo campionato di serie A organizzato dal Csi.

Matteo Pirro, allenatore e presidente, Marco Vici, nella gestione dei social network, oltre ad essere con Marco Spuri, giocatore e dirigente, Mirko Santacroce, allenatore dei portieri e Luca Ceccacci nel ruolo di direttore sportivo.

Per la società è arrivata la tanto desiderata promozione in A1 con il record di 14 vittorie su 14 partite, 86 gol fatti e 35 subiti.

La squadra è formata da tutti ‘Moiaroli’ e si allena presso gli impianti sportivi del Parco M. Montessori, nei pressi della chiesa Cristo Redentore.

Le partite casalinghe si sono sempre svolte nel Palasport Pompili di Castelplanio e la speranza è che la serie A possa essere giocata nel Palasport di Moie.

Salvo impedimenti dovuti al Covid-19, il campionato inizierà il prossimo 10 ottobre.

Ecco l’organico:

Mirko Spadoni, portiere; Damiano Mendosa, portiere; Andrea Cesaroni, difensore; Stefano Di Gennaro, difensore; Marco Spuri, difensore; Federico Babbini, laterale; Simone Cardinaletti, laterale; Loris Carloni, laterale; Damiano Filippini, laterale; Samuele Masè, laterale; Gabriele Orazi, laterale; Lorenzo Pierella, laterale; Gabriele Priori, laterale; Samuele Brugiaferri, pivot; Riccardo Cascia, pivot; Marco Vici, pivot.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory