Connect with us

Calcio

BIAGIO CHIARAVALLE / Per Tomba decide Bolletta, per Gregorini manca la firma del Marina

In fase di conclusione anche le trattative per Luca Santoni, Bellucci e Gallotti. Giovannini e Paialunga vogliono la Biagio, Jesina permettendo 

Bolletta Nicola

CHIARAVALLE, 16 luglio 2020 – La Biagio Chiaravalle di Malavenda sta sfogliando la classica margherita per scegliere a chi affidare per il prossimo campionato di Eccellenza la maglia numero uno tra la conferma di Nicola Bolletta o la new entry Alessandro Tomba, quest’ultimo reduce da una stagione a difesa della porta dell’Osimana in Promozione.

Il nodo da sciogliere è quello di Bolletta classe 1998 dal quale, secondo fonti della società, la Biagio attende una risposta definitiva se poter continuare a giocare nella sua Chiaravalle oppure se, per motivi di studio, non potrà più garantire le proprie prestazioni calcistiche con la maglia della squadra della sua città.

Tomba, classe ’87, negli ultimi campionati ha girovagato tra Eccellenza e Promozione.

Intanto domani sera dirigenti chiaravallesi si incontreranno con quelli del Marina per definire la questione Gregorini. Tra giocatore e Chiaravalle l’accordo c’è ma manca il benestare del Marina proprietaria del cartellino. Alla fine, comunque, le probabilità che il centrocampista approdi alla corte di Malavenda sono elevate.

Si sta anche valutando tutte le altre trattative in corso che riguardano Luca Santoni, Bellucci e Gallotti di cui nei giorni scorsi avevamo anticipato l’interessamento.

Come pure ci sarà da definire le posizioni di Giovannini e Paialunga di proprietà della Jesina. La società del presidente Cesare Parasecoli vorrebbe confermare entrambi ma il club leoncello sembra fare una certa resistenza pur se gli interessati, ad oggi, non hanno dubbi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory