Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA / Coppa Marche, gironi e calendario prima giornata

Tanti i derby antipasto di quello che succederà in campionato. Il Borgo Minonna Jesi, per scelta autonoma, ha rinunciato a partecipare

JESI, 26 agosto 2021 – Tutto definito anche per la Coppa Marche riservata alla Prima Categoria, con la classica formula che prevede turni con accoppiamenti o triangolari. Si parte sabato 11 Settembre.

Tanti derby che anticiperanno le gare del campionato e tante partite che serviranno per verificare il livello di preparazione e la consistenza di molte squadre dopo un lunghissimo periodo di inattività.

Si gioca a partire da sabato 11 settembre e poi il 19 settembre ed il 13 ottobre. La fase successiva mercoledì 27 ottobre, il 17 novembre ed il 15 dicembre.

Sono stati composti 18 gironi tenendo conto della vicinanza geografica delle società.

Per ciò che riguardano i club della Vallesina e dintorni, a parte il Borgo Minonna che ha volutamente rinunciato a partecipare, questi gli accoppiamenti.

GIRONE 5 – Castelleonese, Le Torri Castelplanio, Monserra; GIRONE 6 – Castelfrettese, Falconarese, Montemarciano; GIRONE 7 – Cupramontana, Sampaolese, Staffolo; GIRONE 8 – Castelbellino, Chiaravalle, Labor

L’esordio prevede il seguente programma: Castelleonese – Le Torri Castelplanio, riposa Monserra; Falconarese – Montemarciano, riposa Castelfrettese; Cupramontana – Sampaolese, riposa Staffolo; Castelbellino – Labor, riposa Chiaravalle.

Come si ricorderà lo scorso anno la Federazione marchigiana, causa situazione dovuta all’emergenza da COVID-19, in data 25 agosto 2020, aveva deciso di annullare la Coppa Marche di Prima Categoria.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory