Connect with us

Basket

BASKET FEMMINILE A2 / Thunder: ecco Claudia Pallotta, confermata Christelle Takrou

Primo volto nuovo per il quintetto di Cutugno è la giocatrice ex Ancona basket Girls. Ancora in roster la guardia di colore

MATELICA, 26 agosto 2021 – Un volto nuovo e una conferma.

La squadra di coach Cutugno accoglie Claudia Pallotta, classe 1999, 182 cm, originaria di Teramo con esperienza a Bologna nella Fortitudo Rosa e poi a Schio (Vi), tre a Borgo Val di Taro (Pr), un anno a Roseto, fino a Lucca in serie A1 nella scorsa stagione 2020/21, terminata ad Ancona con la Basket Girls negli ultimi due mesi.

Inoltre è giunta la conferma di Christelle Takrou guardia, classe 1998, 169 cm.

Pallotta – Gatti

 

Le prime dichiarazioni della Pallotta: «Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Thunder. Sono una giocatrice interna, ci metto sempre tanta grinta e mi piace il concetto di squadra. Darò il massimo in questa impegnativa stagione in serie A2, che la nostra formazione affronta da neopromossa, mi metto pienamente a disposizione della squadra e dell’allenatore».

Dice di lei il presidente Euro Gatti: «Claudia mi ha fatto subito una bellissima impressione, sia come ragazza solare e aperta venuta qui da noi con voglia di far bene, sia come giocatrice che sicuramente saprà darci man forte sotto canestro. Spero il meglio per lei e quindi per l’intera squadra».

Takrou

 La Takrou dal canto suo è soddisfatta di restare in maglia Thunder: «Sono molto contenta di essere stata confermatadice la giocatrice di colore – perché sono una delle ultime entrate nel “roster” ed ambientarmi è stato molto più facile del previsto. Avevamo un grande obiettivo e siamo riuscite a portarlo a termine nel migliore dei modi, la promozione in A2 è stata un’esperienza unica, indescrivibile. Ringrazio tutto lo staff della Thunder, il presidente e l’intera dirigenza per avermi accolta e fatta sentire a casa, l’allenatore per la fiducia e le mie compagne per il sogno che abbiamo realizzato insieme. Ora viene il bello: sono molto motivata nel poter continuare il mio percorso cestistico con la Thunder, cercheremo di far bene e daremo il massimo».

Sulla Takrou si esprime il direttore sportivo Piero Salari: «Siamo felici della prosecuzione del rapporto con Christelle, che nella stagione scorsa ha saputo essere un elemento importante per la Thunder e siamo certi che potrà darà un prezioso contributo anche nel prossimo campionato».

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory