Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / Miroslav Trumbic nuovo allenatore della Macagi Jesina

Ancora polemiche con l’amministrazione Bacci: “alla faccia della mancanza di strutture con relative pernacchie dell’amministrazione comunale”

JESI, 11 settembre 2020Miroslav Trumbic è il nuovo allenatore della Macagi Jesina Pallanuoto.

Lo ha comunicato la società del presidente ‘Gigio’ Traini.

Miroslav Trumbic, classe 1953, originario di Spalato, arriva a Jesi con un curriculum a dir poco prestigioso. Da giocatore è stato protagonista con la nazionale giovanile Slava, dove può vantare ben 50 presenze da capitano, per poi vincere importanti trofei Europei da professionista. Da allenatore ha diviso la sua esperienza tra Club e nazionali juniores Croate, diversi anni in Grecia e l’avventura Italiana con Como dal 2015 al 2017, prima del ritorno in patria.

Inoltre ha guidato la nazionale Cinese nella coppa del Mondo del 2008, ed è stato c.t. della formazione Kazaka femminile dal 2012 al 2015.

“Il bagaglio di esperienza e conoscenza tecnica di Trumbic, sarà fondamentale nello sviluppo sportivo di tutta la nostra “famiglia scrive il club della pallanuoto jesina -.  A lui il compito di provare a centrare la salvezza nel campionato di serie B, il terzo consecutivo, alla faccia della mancanza di strutture con relative pernacchie dell’amministrazione comunale, e di far crescere i ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile”. 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport