Connect with us

Calcio

Jesi / Coppa Italia, calcio femminile: ritorno di semifinale, al Carotti arriva la Ternana

Domani mercoledì 22 giugno ore 18 la Jesina gioca per accedere alla finale. All’andata finì 1-1. Le leoncelle devono pareggiare 0-0 o vincere. In caso di 1-1 si va ai rigori

JESI, 21 giugno 2022 – All’andata a Terni finì 1-1 con vantaggio di Cianci e pareggio di Crocioni.

Domani, 21 giugno alle ore 18 al Carotti arbitro Guitaldi di Rimini, la Jesina femminile, per passare il turno e conquistare la finale, potrà pareggiare 0-0 o vincere. In caso di 1-1 ci saranno subito i calci di rigore. Ogni altro risultato favorirà l’undici umbro.

Alla vigilia mister Francesco Baldarelli ci ha detto: “Ci siamo guadagnati questa partita importante e siamo in gioco. E’ chiaro che questi 90′ ci possono regalare una finale nazionale e sappiamo benissimo il valore. Ce la siamo conquistata con un percorso e con la consapevolezza della nostra forza. Le ragazze sono determinate. Abbiamo responsabilità e grande rispetto di una avversaria costruita all’inizio per vincere ma al tempo stesso con determinazione e umiltà ce la mettereno tutta per regalare una soddisfazione al nostro pubblico che speriamo poter vedere numeroso: abbiamo bisogno di un pubblico importante. Le ragazze sono tutte a disposizione e vogliamo regalarci per domenica prossima la finale”.

La finale sarà disputata domenica 26 giugno nell’impianto del Centro Federale ‘Gino Bozzi’, ex stadio delle ‘due strade’, di Firenze.

Nell’altra semifinale Il Vicenza ha eliminato il Trastevere: 2-1 all’andata, 1-1 nel ritorno.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio