
Il difensore centrale prenderà il posto di Lucarini. Quasi certo il ritorno in maglia leoncella di Kevin Trudo
JESI, 21 giugno 2022 – Diego Orlietti difensore centrale, classe 2002, dunque under, è il primo volto nuovo della Jesina calcio stagione 2022-2023.
Lo avevamo scritto già da diversi giorni “infine esiste la necessità di sostituire Mattia Lucarini che andrà in ritiro con il Latina in Lega Pro. Sostituire non solo e non tanto come ruolo ma va considerato anche che il difensore centrale è un under classe 2002. Il primo nome sul taccuino di Amici e Strappini sembra essere un giovane della provincia di Ancona che ha fatto campionati di settore giovanile importanti e che ha anche esperienza in Eccellenza: se son rose, fioriranno”. Ed anche con il gran caldo del periodo la fioritura ha portato il giovane difensore con un passato nel settore giovanile del Bologna e che ha disputato il campionato 2020/21 alla Vigor Senigallia in Eccellenza e la scorsa stagione punto di riferimento al Montefano Calcio.

Kevin Trudo
Ora si attende il nome del centrocampista di esperienza e di spessore come è quasi certo il ritorno a Jesi dopo l’esperienza col oie Vallesina di Kevin Trudo.
(e.s.)
©riproduzione riservata
