Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Jesina, match test contro la San Francesco Cingoli

Prima giornata di campionato derby contro Fabriano Cerreto. La squadra di Pazzaglia si è rinforzata con Giua (difensore) e D’Orazio (mediano)

JESI, 11 settembre 2020 – Terzo impegno pre campionato per la Jesina di Marco Strappini.

Dopo gli allenamenti congiunti contro Fabriano Cerreto (3-2 con reti di Papa, Giovannini, Cameruccio) e Labor (2-0, in gol Papa e Giovannini) i leoncelli affronteranno domani sabato 12 settembre al Carotti, ore 16,30, la San Francesco Cingoli formazione che milita in Seconda Categoria allenata da Ballini.

Apre dunque il terreno di gioco dello stadio Carotti dopo che l’ultima gara disputata sul prato verde risale al 1 marzo 2020: Jesina – P.S.Elpidio 0-1.

Aprono i cancelli del campo ma non quelli delle tribune perchè a causa Covid il match test sarà giocato a porte chiuse.

Strappini, per l’occasione, potrà disporre per la prima volta anche di Domenichetti e Barchiesi fino ad oggi fermi per recuperare infortuni vari.

Dopo la partita di domani la Jesina dovrebbe essere di nuovo all’opera mercoledì 16 settembre con una partitella in famiglia al Cardinaletti e domenica 20 al San Giobbe (16).

Come si ricorderà l’undici di Strappini debutterà in campionato domenica 27 settembre in casa, ore 15,30, contro il Fabriano Cerreto. La formazione di Pazzaglia nelle ultime ore dovrebbe aver inserito in rosa il difensore Alberto Giua e il centrocampista Andrea D’Orazio.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio