Connect with us

Ciclismo

MONSANO / Tirreno – Adriatico: tanta gente sulle strade per salutare i corridori

Sul traguardo di Senigallia ha vinto Merlier, in classifica generale al comando l’inglese Yates. Domani ultima tappa Pieve Torina – Loreto poi cronometro a San Benedetto del Tronto

MONSANO, 12 settembre 2020 – Grande presenza di pubblico lungo le strade che da Jesi, zona Barchetta, porta a Monsano, dove è transitata la tappa numero sei della Tirreno Adriatico partita da Castelfidardo con traguardo finale a Senigallia dopo km 171.

Come al solito, al passaggio della carovana, uno spettacolo di colori favorito anche dalla bella giornata di sole.

Le foto che pubblichiamo, messe a disposizioni gentilmente dal Comitato Gran Ciclismo Jesi, sono state scattate dalla zona di Santa Maria di Monsano ed in uscita da Monsano verso Montelatiere, sono a testimonianza del bel momento che ogni manifestazione ciclistica riserva lungo le strade della bella Italia e non solo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E sono la testimonianza che il ciclismo è amato e seguito da tantissima gente.

Sul traguardo di Senigallia ha vinto Merlier che ha preceduto Ackermann e Cort Nielsen mentre la classifica generale vede al comando sempre Yates.

Domani ultima tappa in linea, la settima, Pieve Torina – Loreto di km 181 poi lunedì cronometro a San Benedetto del Tronto.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ciclismo