Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Jesina, a Gallo Colbordolo con cinque assenze

Squalificato Mistura infortunati Marini, Sampaolesi e Domenichetti oltre all’abbandono per motivi di lavoro di Calcina. Spazio ai giovani

JESI, 5 maggio 2021 – Sempre più problemi per mister Marco Strappini che in vista della trasferta di domenica prossima a Petriano contro il Gallo Colbordolo dovrà per l’ennesima volta fare la conta con le assenze.

mistura

Oltre alle oramai nota e perdurante defezione di Nicola Marini, che da quando venuto a Jesi per disputare questo mini campionato per la rinuncia della Biagio Chiaravalle non è mai stato disponibile, e alla squalifica di Mistura, che non potrà ritornare da ex sul campo che lo aveva visto protagonista positivo per diverse stagioni, si sono aggiunte anche le assenze di Sampaolesi, infortunatosi domenica durante la gara contro il Fossombrone ed uscito anzitempo dal campo, e Domenichetti (foto di copertina), entrato nella lista degli infortunati nell’allenamento odierno.

Come si ricorderà anche Calcina non sarà a disposizione per scelta personale considerato che il giocatore ha iniziato una nuova attività lavorativa.

giovani leoncelli in festa dopo il gol di Papa

Jesina dunque incerottata e spazio ai giovani che poi è la filosofia che la società persegue con mister Strappini ed il direttore generale Gianfranco Amici  che già stanno lavorando in ottica futura anche se la squadra domenica prossima cercherà di centrare l’obiettivo della prima vittoria per mantenere accesa la fiammella della speranza per un finale di stagione che possa ancora valere per raggiungere un obiettivo importante.

Dopo le note negative delle assenze quelle positive dei recuperi come quelli di Cameruccio, che già con il Fossombrone ha fatto la sua presenza rientrando in campo, Rossini, che si è messo completamente a disposizione, e Martedì che si è allenato regolarmente dopo diversi giorni di stop forzato che lo ha costretto al forfait sia a Montefano che in casa con il Fossombrone.

Martedì

Presto per prevedere l’undici che sarà schierato ma pensare che Strappini possa riproporre una formazione con tanti under sin dall’inizio è pressochè realtà.

Per ciò che riguardano le decisioni del Giudice Sportivo da segnalare che anche il Gallo Colbordolo avrà tra gli assenti Muratori appiedato per una giornata.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio