Connect with us

Calcio

Eccellenza / Allenatori, il punto della situazione

Metà squadre hanno definito la guida tecnica tra conferme e nuovi annunci. Molto vicino Mariani a Montefano con Giacometti quasi riconfermato a Fabriano 

 

 

JESI, 12 giugno 2022 – Lavori in corso per le sedici (quindici più una ancora da definire) formazioni che la prossima stagione parteciperanno al campionato di Eccellenza Marche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Molte le riflessioni in corso, molti club hanno già confermato gli allenatori altre hanno deciso per un cambio alla guida tecnica, altre ancoa sono sul punto di prendere una decisione.

Ne frattempo si è in attesa degli spareggi play off del campionato di Promozione dal quale salirà l’ultima formazione che verrà promossa alla categoria superiore.

Il quadro degli spareggi vedrà in campo Portuali Ancona, Montecchio, Vigor Castelfidardo, Valfoglia, Chiesanuova, Monturano e Civitanovese.

Questo il quadro delle quindici partecipanti: Gallo Colbordolo, Jesina, Marina, Fabriano Cerreto, Montefano, Osimana, Fossombrone, Urbino, Azzurra Colli, Atletico Ascoli, Valdichienti, P.S.Elpidio, Sangiustese, Castelfidardo, Maceratese.

Gli allenatori al momento confermati ufficialmente sono: Marotti (Gallo Colbordolo), Strappini (Jesina), Mobili (Osimana), Fucili Fossombrone), Giandomenico (Atletico Ascoli), Bolzan (Valdichienti), Trillini (Maceratese). Solo il Marina ha cambiato guida tecnica con l’arrivo di Igor Giorgini. 

Per il resto indiscrezioni che però si avvicinano molto alla verità come quella della riconferma di Palladini a Porto Sant’Elpidio e Giacometti a Fabriano Cerreto. Poi il Montefano che dovrebbe ad ore annunciare Nico Mariani.

Lavori in corso invece a Urbino, Azzurra Colli, Sangiustese e Castelfidardo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio