Connect with us

Calcio

CUPRAMONTANA / La panchina dei rossoblù a Marco Franceschelli

“Ho avuto una buona impressione dall’incontro con il presidente e il direttore sportivo. Cercheremo di invertire la tendenza di risultati fin qui poco soddisfacenti”

CUPRAMONTANA, 20 dicembre 2021 – Il Cupramontana ha il nuovo allenatore.

Marco Franceschelli

Si tratta di Marco Franceschelli 55 anni di Pergola.

In precedenza Franceschelli ha allenato la Pergolese in serie D e con l’Alma Juventus Fano nel settore giovanile (2009-2014). Poi era passato al Mondolfo al posto di Polverari in Prima Categoria e poi in Promozione e nelle ultime stagioni alla Laurentina nel Girone di Prima Categoria proprio dove milita il Cupramontana.

L’analisi del neo mister:Sono arrivato in una piazza storica della zona che si è sempre contraddistinta in questa categoria. C’è voglia di far bene, di raddrizzare questa situazione di classifica che al momento è un po’ complicata. Ho avuto una buona impressione dall’incontro con il presidente e il direttore sportivo. Una società con una bella struttura, con un impianto di gioco in sintetico dove penso si possa lavorare bene. Conosco il girone perchè nel campionato pre Covid allenavo la Laurentina ed anche nella stagione in corso ho seguito diverse partite. La speranza è quella di fare bene e da stasera ci metteremo a lavorare per cercare di invertire un po’ la tendenza di questa prima parte del campionato”.

Il Cupramontana alla ripresa dell’8 gennaio 2022 ospiterà il Colle 2006 prima della trasferta in casa della Sampaolese.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory