Connect with us

Calcio

CUPRA MONTANA / Festa rosso blu al parco pubblico ‘Elisa Amatori’

Organizzata dalla ASD Cupra Calcio “Giancarlo Ippoliti” la manifestazione si svolgerà nei giorni  24/25/30 Luglio e 01 Agosto 

CUPRA MONTANA, 23 luglio 2021 – Anche se la temperatura estiva in questi giorni ha subìto un drastico calo, tanto che l’estate sembra essersi vestito di primavera, continuano gli appuntamenti del programma estivo di Cupra Montana.

Come è ormai consuetudine, presso il Parco Pubblico “Elisa Amatori” è in programma la Festa Rosso Blu organizzata dalla ASD Cupra Calcio “Giancarlo Ippoliti”, manifestazione che si svolgerà nei giorni del 24/25/30 Luglio e 01 Agosto.

Un appuntamento del mondo sportivo e non solo, richiama ogni anno molti visitatori, le “vecchie” glorie del Cupra Montana calcio, gli appassionati  tifosi.

Non sappiamo se è il luogo che ospita la manifestazione ad attrarre tanta gente oppure le iniziative offerte o questo sport che nelle ultime settimane ha “incollato” milioni di Italiani davanti agli schermi.

Quasi certamente però questo appuntamento del mondo del calcio si svolgerà senza troppi clamori e sarà un ritrovarsi tra amici, tifosi che gusteranno buoni cibi e ottimi vino Verdicchio di produzione locale.

Sarà anche questa una occasione per sentirsi liberi dopo i lunghi lockdown, rispettando sempre le normative precauzionali vigenti.

Al Colle Elisa Amatori risuonerà musica e voglia di divertimento in nome di questo sport così radicato nel nostro Paese.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio