Connect with us

Calcio

CALCIO / Serie C: Di Donato e Bedetti sulla panchina del Latina

Alcune settimane fa erano stati accostati al Carpi che poi fece altra scelta prima di essere addirittura esclusa dal campionato

JESI, 24 luglio 2021 – Daniele Di Donato e Daniele Bedetti dovrebbero essere l’allenatore ed il vice del Latina calcio formazione in attesa di ammissione nel campionato di Legapro che verrà deciso tra lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio.

Focanti – Di Donato (Jesina)

L’ultima parola infatti spetta ora alla Sezione Collegio di Garanzia del Coni che discuterà in materia di ammissione/esclusione dai campionati professionistici e poi al Consiglio Federale FIGC di ratificare riammissioni ed eventuali ripescaggi.

Il Latina ha già contattato Di Donato e tutto è concordato e organizzato: dal ritiro pre campionato alla rosa a disposizione ai programmi e obiettivi da ottenere.

Manca solo la certificazione di disputare il campionato di Legapro condizione essenziale affinchè l’ex allenatore di Jesina, Arzignanese, Arezzo e Vis Pesaro accetti il nuovo incarico.

Come si ricorderà qualche settimana fa Di Donato era stato accostato al Carpi che poi all’ultimo momento decise, dopo qualche movimento societario, diversamente. Carpi che ora è stato addirittura escluso dalla Legapro per inadempienze.

Qualora il Latina sarà ammesso alla serie C con ogni probabilità verrà inserito nel girone C che viene ipotizzato come segue: Acr Messina, Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, FC Messina (riammessa), Fidelis Andria (ripescata), Foggia, Juve Stabia, Latina (ammessa), Monopoli, Monterosi, Palermo, Pescara, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla.

Ovvia la soddisfazione del tecnico ex giocatore dell’Ascoli e del suo staff.

Con lui abbiamo detto di Daniele Bedetti che lo segue dai tempi di Jesi e che sta maturando una esperienza considerevole dimostrando anche capacità.

Un in bocca al lupo ai due da parte degli sportivi di Jesi e della Vallesina affinchè possano ripetere e mettere sempre di più in mostra le loro capacità già sperimentate anche e soprattutto in serie C e soprattutto ad Arezzo e Pesaro.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory