Connect with us

Calcio

CALCIO / Sassoferrato Genga e Gaggiotti ai saluti, Serrana panchina a Moretti

L’attaccante ritorna a Branca in Eccellenza Umbria. Dino Brocanelli sollevato dall’incarico dopo i deludenti risultati ottenuti

JESI, 24 novembre 2021 – Marco Gaggiotti, attaccante classe 1986, non è più un giocatore del Sassoferrato Genga.

A comunicarlo è il Branca, club dell’Eccellenza Umbria, che tramite il proprio profilo facebook ha annunciato il

Gaggiotti

ritorno di Gaggiotti nel club con la quale aveva già giocato stagioni fa prima del trasferimento al Fabriano Cerreto.

La società Sassoferrato Genga ha confermato l’operazione ed ora è al lavoro per trovare un sostituto, indispensabile, che potrà essere tesserato alla riapertura dei termini pe le operazioni di trasferimento tra una società e l’altra che avverrà il 1 dicembre.

In Seconda Categoria, invece, la Serrana 1933 Asd ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di

Gionata Moretti

allenatore, Dino Brocanelli. Il Club, Girone D, in 9 gare disputate ha collezionato 4 punti  frutti di 4 pareggi con 5 gol all’attivo e 11 subiti.

“La società tutta lo ringraziascrivono in un comunicatoper il suo attaccamento e disponibilità dimostrati in questi ultimi anni, e gli fa un grande in bocca al lupo per il futuro.

C’è del rammarico in questa scelta, soprattutto dal punto di vista umano, ma si è ritenuto dare una scossa all’ambiente per poter invertire il senso di marcia. 

Conseguentemente è stata affidata la guida tecnica della squadra a Gionata Moretti, già seduto sulla panchina della Serrana 3 stagioni fa, con buoni risultati”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio