Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE / Manita del San Marino (serie B) ma la Jesina (C) non sfigura

Giovedì altro test match in Ancona e sabato a San Marino. Valtolina e Fucci titolari in rappresentativa di serie C

JESI, 29 agosto 2021 – Prima uscita stagionale della Jesina calcio femminile (serie C) che al Cardinaletti, in allenamento, ha affrontato il San Marino che milita in serie B.

Tamara Fontana

Hanno visto le ospiti, decisamente più avanti nella preparazione, per 5-0 ma le leoncelle non hanno sfigurato mostrando una buona fase passiva e creando 3 o 4 occasioni da rete, due volte grazie ad una già straripante Fontana, che ha colpito una traversa, e anche con la baby Stimilli.

La Jesina era priva di diverse titolari e delle due azzurre convocate in rappresentativa di serie C Fiucci e Valtolina. Entrambe hanno giocato sin dal primo minuto nella gara vinta per 3 a 0 contro il Pomigliano Primavera ed oggi in finale affronteranno il Napoli.

Rappresentativa serie C – Valtolina seconda in piedi da sx, Fucci quinta in ginocchio da sx

La Jesina, invece, giovedì sarà al Dorico per un altro allenamento congiunto contro le “gemellate” dell’Ancona Respect e sabato 4 settembre saranno a San Marino ospiti della formazione Primavera Nazionale del San Marino.

Nel frattempo un’altra leoncella è entrata a far parte della rosa della squadra e si tratta di una veterana: Miriam Fiorella classe 90, già da 7 stagioni con Iencinella.

 

 

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio