Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / L’Aurora Jesi ritrova entusiasmo, ora sfida al Rieti

Domani 8 dicembre ore 18 al PalaTriccoli. Coach Francioni: “bravi, ma per riemergere dobbiamo ancora lavorare sodo”

JESI, 7 dicembre 2021 – L’Aurora esulta dopo lo strepitoso match di domenica contro Cesena che l’ha vista tornare alla vittoria ma non ha tempo per festeggiare: “il Rieti è alle porte e siamo soltanto all’inizio di tutto il lavoro che dobbiamo continuare a fare se non vogliamo sprofondare più”.

Queste sono le parole di coach Francioni che prosegue: “abbiamo notevolmente alzato il carico di lavoro e intensità durante la settimana, i ragazzi ci hanno creduto e ciò alla fine ci ha premiato. Con questo entusiasmo e intensità, credo che ce la potremo giocare contro Rieti ma nulla da festeggiare, siamo ancora in fondo alla classifica e ci aspetta una settimana molto intensa.”

La Kienergia Rieti, ricordiamo, proviene da un ultima sconfitta casalinga contro Ozzano (65-77), ma nella nona giornata aveva battuto in trasferta l’altra marchigiana, la Luciana Mosconi Ancona (59-73).

Rimane comunque ai vertici della classifica con 14 punti totalizzati e piazzandosi terza pari a Rimini e Real Sebastiani Rieti.

Da segnalare tra gli avversari, l’ala Marco Timperi, classe 1997, con una media punti di 13,8 a partita, la guardia Filippo Testa , classe 1989, media punti di 14,2 e l’altra guardia Maurizio Del Testa, classe 89, media 12,6.

Palla a due ore 18, arbitri Venturini di Lucca e Mariotti di Cascina (Pi)

Valentina Triccoli
©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket