Connect with us

Panathlon

Jesi / Panathlon, due nuovi soci nel club jesino

Si tratta di Gianluca Fenucci e Marco Porcarelli. Ospite della serata la Pallanuoto Jesina col presidente ‘Gigio’ Traini

JESI, 1 aprile 2023 – Due nuovi soci hanno arricchito l’altra sera l’elenco di quanti fanno parte del Panathlon Club jesino.

Si tratta di Gianluca Fenucci allenatore di calcio, e  Marco Porcarelli, presidente della ASD Polisportiva Libertas Jesi, vice presidente del Coni Marche, vice presidente della Scuola Regionale dello Sport Marche, presidente della Consulta per lo Sport del Comune di Jesi.

Ospiti della serata anche la Società Sportiva Asd Jesina Pallanuoto rappresentata dal proprio Presidente Gianluigi Traini, insieme agli atleti dell’under 16 Ciattaglia e Petrucci.

Una serata dove si è parlato di pallanuoto, di sport e di fair play.

Molto gradita la presenza dell’ ex pallanuotista Francesca Pomeri, osimana, vincitrice di una medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nel 2016.

Alla serata hanno partecipato anche il Consigliere Internazionale Panathlon Luigi Innocenzi, il Vice Governatore Stefano Ripanti, il Presidente Regionale del Coni Marche Fabio Luna, l’assessore allo Sport del Comune di Jesi Samuele Animali.

Un saluto è stato portato anche dall’assessore regionale alla cultura ed allo sport Chiara Biondi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Panathlon

Segnala a Zazoom - Blog Directory