Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina vince ancora, 13-7 al Persiceto

Cinque su cinque le vittorie dei leoncelli ora attesi nel prossimo turno nella piscina di Tolentino per lo scontro al vertice

JESI, 19 febbraio 2023 – Al Passetto di Ancona la Pallanuoto Jesina batte la Persicetana per 13-7 e conferma il primato a pari punti con Tolentino che ha vinto al Palablù di Moie per 17-5.

E domenica prosisma sarà big match.

classifica dopo cinque giornate di gara

Un inizio di campionato, per i leoncelli, cinque vittorie su cinque gare disputate, come non lo si vedeva da anni e che lascia ben sperare per il futuro.

La squadra di mister Trumbic regola anche un ostica Persicetana, che dopo la sconfitta interna con il Moie, è arrivata al Passetto con l’intenzione, nonostante le assenze, di fare punti.

Ne è scaturita una partita piacevole, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, che si sono date battaglia, in maniera leale, fino alla fine.

Dopo un inizio, in cui la difesa jesina ha faticato a contenere gli attacchi bolognesi, piano piano i leoncelli hanno iniziato a prendere il largo, merito di una migliore freschezza atletica e di una difesa molto più attenta rispetto al primo tempo.

Prossimo appuntamento, come dicevamo, sabato 26 a Tolentino per lo scontro tra le capoliste: in palio il primato.

Jesina Pallanuoto – Busacca, Zannini G. 2, Mattei, Gambelli 1, Zannini L. 2, Ciampichetti 2, Gara 1, Mancinelli, Moreschi 1, Paolucci 2, Chiorrini, Zannini T. 2, Nitrati. All. Trumbic
U.P. Persicetana – Colonna, Monaco, Bergonzoni, Mariani 1, De Luca 1, Montanari 1, Calanca, Massari 3, Filippini, Tugnetti, Passerini 1, Barbieri, Ghirardi. All. Salomoni
Parziali – 3-3, 4-1, 2-2, 4-1
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory