Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, passa per Ravenna l’accesso anticipato ai play off

Con una vittoria e con alcuni risultati favorevoli provenienti da altre piscine la formazione di Vastola potrebbe già garantirsi la post season

JESI, 10 maggio 2024 – Sfida cruciale domani pomeriggio a Ravenna, piscina Gambi inizio ore 18,30, per la Jesina.

Mister Roberto Vastola: “Andiamo a Ravenna con la stessa determinazione con cui siamo stati a Modena. Vogliamo giocare bene e con tantissima forza di volontà. In settimana la squadra ha lavorato molto con entusiasmo curando tutti gli aspetti importanti della didattica e delle fasi del gioco. Sappiamo che il Ravenna è un avversario insidioso, e quindi andremo ad affrontarli con qualità, entusiasmo e tanta umiltà”.

Una sfida cruciale. Il settebello jesino sarà privo di Zannini e Romiti squalificati rispettivamente con una e due giornate dal Giudice Sportivo.

Ravenna è in forma ed i granata dovranno sfoderare un’altra prestazione di rilievo per disegnare la sesta vittoria consecutiva. Un successo che, in caso di risultati favorevoli dalle altre ‘piscine’, potrebbe voler dire playoff.

Non sarà facile contro un Ravenna a cui Mr Cukic sembra aver dato la giusta quadratura dopo un inizio incerto e che all’andata conquistò i primi tre punti del suo campionato, a sorpresa, proprio contro la Jesina a Senigallia (foto primo piano della gara d’andata).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory