Connect with us

Eventi Sportivi

Sport / Regione Marche: Tiziano Consoli assessore con delega allo sport

Oltre a quelle del lavoroformazione professionale, tutela del paesaggio, cave, rifiuti, edilizia pubblica, Protezione civile 

VALLESINA, 25 ottobre 2025 – Tiziano Consoli è stato nominato dal presidente Francesco Acquaroli assessore regionale con deleghe a lavoroformazione professionale, tutela del paesaggio, cave, rifiuti, edilizia pubblica, Protezione civile, sport. 

Il Sindaco di Maiolati Spontini è stato sempre molto vicino allo sport e soprattutto alle squadre del suo territorio, quasi sempre presente ad ogni evento sia al ‘Pierucci’ che alla piscina Palablù che al Palasport di via Torino a Moie.

Il neo assessore, avvocato, consigliere della Provincia di Ancona, vicepresidente della Fondazione Pergolesi Spontini ha 49 anni.

Un grande ‘in bocca al lupo’ per il suo lavoro da parte della redazione di VallesinaTv e di tutti gli sportivi marchigiani, soprattutto da quelli della Vallesina.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Eventi Sportivi

Segnala a Zazoom - Blog Directory