Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Amatori Appignano, presentata la stagione 2026-2027

Confermato mister Bonifazi, ci sarà ancora il capitano Stampella. Lo jesino Rossano Scalpelli al suo posto in veste di addetto stampa 

Vallesina, 28 luglio 2026 – Appignano, presentata la squadra 2026-2027.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Serata in famiglia giovedì 23 luglio per l’Amatori Calcio Appignano e durante la cena sociale sono stati presentati i nuovi arrivi della stagione 2026-2027, con le domande dell’addetto stampa ufficiale Rossano Scalpelli.

rosa squadra Amatori Appignano

Presentato anche lo staff al completo: mister Samuele Bonifazi, il nuovo vice Manuel Casavecchia, il nuovo accompagnatore Andrea Bravi, il capitano Giorgio Stampella, l’addetto agli arbitri Adoriano Ippoliti, l’assistente di campo Gervasio Pietrucci, il DG Danilo Torresi e il Presidente Giuliano Cossali.

Assenti per motivi personali il Vice Presidente Luigi Carciofi e il preparatore dei portieri Lucio Cassibba.

Presente uno dei tanti sponsor ufficiali “Matteo Ghergo Gamma Computer “.

Obiettivo chiaro da parte di società e allenatore: è stata allestita una squadra competitiva per puntare al titolo. Atmosfera bellissima e grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione.

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory