Connect with us

Calcio

Serie C / La Vis Pesaro cade in casa con la Ternana

Nell’anticipo, i biancorossi di mister Stellone interrompono la striscia positiva sconfitti 2-0 dagli umbri al “Benelli”. Per i rossoverdi, in rete Cicerelli e Capuano

VALLESINA, 21 settembre 2024 – La Vis Pesaro era attesa al “Benelli” per un match importantissimo con la Ternana, nobile decaduta in cerca di riscatto dopo un avvio non brillantissimo.

In una gara che ha visto un primo tempo giocato a viso aperto con la Vis che ha avuto dalla sua parte le migliori occasioni, gli ospiti hanno però sfruttato quella più ghiotta grazie ad un calcio di rigore concesso dal Sig. Lovison della sezione di Padova. Dal dischetto, Cicerelli al 44’ ha messo la palla in rete portando in vantaggio i suoi.

Nella ripresa, la Ternana è partita con l’intento di chiudere la gara, forte del vantaggio rimediato proprio allo scadere del primo tempo.

Al 64’, gli umbri sono andati così a segno per la seconda volta con Capuano, chiudendo di fatto la gara, anche se la Vis ha cercato in tutti i modi di riaprirla, colpendo la traversa con Paganini al 72’.

Il pubblico del “Benelli” in una delle ultime gare (Foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro)

La gara è terminata poi con la vittoria dei rossoverdi, anche se la Vis non ha affatto demeritato, incontrando una giornata non proprio fortunata.

Per i ragazzi di Stellone, prossimo turno giovedì 26 settembre alle ore 20:45, nell’infrasettimanale, sul terreno del Campobasso.

I risultati: Gubbio-Campobasso 0-0, Vis Pesaro-Ternana 0-2

La classifica provvisoria: Ternana, Pescara e Virtus Entella 10 punti, Vis Pesaro e Gubbio 9, Torres 8, Ascoli 7, Carpi, Pontedera e Arezzo 6, Perugia, Lucchese e Pineto 5, Pianese e Campobasso 4, Rimini e Milan Futuro 2,Spal e Sestri Levante 1, Legnago Salus 0

Queste le altre gare della 5a giornata:

Sabato 21 settembre: Legnago Salus-Sestri Levante (ore 16:15), Pontedera-Arezzo e Torres-Pineto (ore 20:45)

Domenica 22 settembre, ore 18:30: Ascoli-Lucchese, Pianese-Virtus Entella

Lunedì 23 settembre, ore 20:45: Pescara-Perugia, Rimini-Milan Futuro, Spal-Carpi

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory