Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Lorenzo Quaresima torna al Castelbellino dal 1° luglio: “Ma ora penso solo alla salvezza con il Rosora Angeli”

“Mi sono incontrato con alcuni dirigenti orange e abbiamo risanato le divergenze. Ringrazio il Rosora Angeli per come mi ha accolto: se posso aiutarli esternamente, io per loro ci sono!”

CASTELBELLINO e ROSORA, 9 maggio 2024 – Lorenzo Quaresima tornerà al Castelbellino dopo un anno e mezzo. Dal 1° luglio 2024, infatti, l’attuale dirigente del Rosora Angeli torna in quella che è stata la sua “casa” per 10 anni.

Nel mezzo della stagione 2021-2022 Quaresima aveva lasciato il Castelbellino, per alcune divergenze con altri dirigenti del sodalizio orange, che ora sono state superate.Dopo circa un anno e mezzo – spiega il dirigente – e dopo aver lasciato con grande dispiacere l’ambiente biancoarancio, mi sono ritrovato con alcuni membri della società e ci siamo chiariti su alcuni aspetti che mi avevano portato dopo 10 anni a farmi da parte. Quindi dal 1° luglio torno ufficialmente al Castelbellino Calcio”.

Quaresima non dimentica la stima della sua attuale società. “Ora però – aggiunge – voglio concentrarmi esclusivamente sul play-out che andremo ad affrontare con il Rosora Angeli, per far si che arrivi questa salvezza che è importante per tutti, società e tifosi. Voglio ringraziare già in anticipo tutti i tesserati e dirigenti del Rosora Angeli, per come mi hanno accolto e per come siamo stati in questa stagione, al di là di come finirà. Come ci siamo promessi, se potrò aiutarli esternamente io per loro ci sono! Volevo comunicarlo io di persona qui, in modo che non girino altre voci false, come accaduto tempo fa”. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory