Connect with us

Calcio

Jesina / Fissata al 2 ottobre l’udienza romana per discutere il ricorso leoncello

La Corte d’Appello Sportiva dovrà decidere se l’opporsi contro l’ammissione dell’Alma Fano in Eccellenza, decisa dal Comitato della Figc Marche a presidenza Panichi, è legittimo o meno

JESI, 19 settembre 2024 – Ancora pochi giorni e poi la sentenza.

Una sentenza che potrebbe mandare all’aria tutto quello che è stato fatto dal Comiato della Figc Marche a presidenza Panichi, con molti ditinguo, oppure confermare la bontà di tutti i provvedimenti presi.

Su questa ottica si è già espresso il Tribunale Territoriale ma la Jesina, come sempre detto, si è appellata al giudizio di secondo grado ed adesso l’attesa desta curiosità e interrogativi.

Perchè, se tutto verrà confermato, questo andrà a vantaggio della continuità dei campionati già in corso d’opera.

Se invece alla Jesina sarà data ragione lo scenario che si prospetta è unico ed inusuale; tutto quello fatto dopo le prime quattro gare, due già giocate, oltre al primo turno di Coppa Italia che già ha dato le prime sentenze, potrebbe non aver alcun peso concreto costringendo tutto e tutti a ricominciare da capo. 

I tempi, purtroppo, sono questi, ma non c’è da meravigliarsi perchè a volte succede anche di peggio, e le prossime due settimane saranno decisive per avvocati di parte e giudici per approfondire le varie requisitorie e studiare a fondo le carte.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory