Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Aesse Senigallia-Borgo Molino, sfida in famiglia tra Lorenzo e Gianluca Giuliani

Il figlio e il padre uno contro l’altro nella prima giornata del girone C di Seconda Categoria. Il ds dell’Aesse Lattanzi: “Ci auguriamo di vedere una bella partita”.

SENIGALLIA, 19 settembre 2024 – Quella di domani, venerdì 20 settembre, tra Aesse Senigallia e Borgo Molino sarà una partita speciale per Lorenzo e Gianluca Giuliani. Figlio e padre, originari di Corinaldo, si affronteranno, rispettivamente come giocatore dell’Aesse e del Borgo Molino nella prima giornata del girone C di Seconda Categoria. Gianluca Giuliani, tra l’altro, è stato allenatore nei senigalliesi, con ottimi risultati e lasciando bei ricordi: in quella squadra, poi, all’epoca c’era anche il figlio Lorenzo.

Il ds dell’Aesse, Giampiero Lattanzi, quest’estate è riuscito a riportare l’attaccante in squadra. “Anche queste sono le cose belle del calcio – spiega il dirigente -, ovvero vedere il mio amico di vecchia data Mister Gianluca contendere dalla panchina il risultato al figlio Lorenzo, che invece sarà in campo. Sarà motivo di orgoglio per tutti, in particolare per la famiglia Giuliani e perché no anche per la nostra società, presieduta da Paolo Gasparini. Tutti noi ci auguriamo di vedere una bella partita e che vinca il migliore”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory