Situazione di classifica preoccupante. Nel girone di ritorno i leoncelli hanno conquistato solo 4 punti, peggio di tutti
JESI, 4 marzo 2024 – L’ex Sindaco Massimo Bacci, chiamato in causa da Gianfranco Amici (direttore sportivo) della Jesina, ha accettato di (ri)mettersi a disposizione scrivendo al presidente della Asd Jesi Giancarlo Chiariotti chiedendo “se vuol passare la mano”.
A dieci giorni dalla missiva, nessuna risposta.
Classifiche a confronto: fine girone d’andata – oggi
Il silenzio non paga e non chiarisce! E’ pur vero che la Asd Jesi è un soggetto privato ma è pur vero e notorio che la Jesina è stata sempre ed è un patrimonio della città.
Servono segnali che possano far capire a tutti se la società è in vendita, se la società chiede sostenitori, qual è il progetto che si intenta portare avanti al di là, sperando che tutto finisca nel migliore dei modi, dei risultati sportivi attuali del campo.
Strappini Simone
Chiariotti deve, comunque, rispondere a Bacci: altra strada, il silenzio (?), non sembra percorribile! Perché innescherebbe tanti di quei ‘se’, quei ‘ma’, quei ‘si dice’ che inasprirebbe una situazione che al contrario va chiarita immediatamente.
Come se non bastasse anche il campo non aiuta.
Nel girone di ritorno su 9 gare sette sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio. Con la squadra che non dà alcun segnale concreto di reazione.
Neanche il calendario agevola mister Strappini ed i suoi uomini. Domenica al Carotti arriva il Chiesanuova in piena corsa promozione poi la trasferta di Urbino prima della lunga sosta di oltre 20 giorni.
La Jesina nel girone di ritorno ha fatto peggio di tutti. Leggendo la classifica dal basso questa è la situazione: Jesina 4, Montegiorgio 6, Sangiustese 7, Azzurra Colli 8, Tolentino 10, Monturano 11, Urbania e Chiesanuova 12, Osimana 14, Maceratese 15.
L’undici di Strappini ha realizzato 5 gol (sui 17 totali) subendone 18 (sui 30 totali).
Vista la situazione, una riflessione: Strappini è in discussione? Alcuni tifosi lo hanno messo nel mirino e la confusione è totale!
©riproduzione riservata