Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, Tiranti e Mazzuferi due nuovi giocatori della Cingolana SF

L’attaccante classe 1985 ritorna dopo la stagione al Villa Strada, mentre il centrocampista classe 1994 ha giocato nel Tolentino anni fa

CINGOLI, 13 settembre 2023 – Michele Tiranti e Danny Mazzuferi sono due nuovi giocatori della Cingolana SF. L’attaccante cingolano e il centrocampista ex Tolentino rinforzano i biancorossi allenati da Emanuele Ruggeri in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, in attesa di ulteriori due colpi di mercato.

Tiranti, classe 1985, ha vestito la maglia della Cingolana in Promozione e in Eccellenza tra il 2003 e il 2010. Ha anche difeso i colori di Appignanese, Porto Potenza, Settempeda, Ediartis Cingulum, Filottranese e Victoria Strada. Era già tornato in rosa con la San Francesco Cingoli fino alla passata stagione, quando si è accasato nella società villastradese.

Mazzuferi, invece, è nato nel 1994 ed è cresciuto nel vivaio della Samb Montecassiano. Dopo una parentesi con il Tolentino, ha vestito le maglie di Abbadiense, San Ginesio e Monteluponese. Il calciomercato della Cingolana SF, tuttavia, non è ancora chiuso, dato che si aspettano ancora gli arrivi di due giocatori con cui la società ha da tempo stretto accordi.

Intanto sabato 16 settembre i biancorossi esordiscono in Coppa Marche Prima Categoria, affrontando allo “Spivach” alle 15.30 il Montemilone Pollenza, dopo aver riposato la settimana scorsa. I pollentini sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro la Samb Montecassiano.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio