Connect with us

Calcio

Eccellenza / Anche la Jesina in corsa per accapararsi le prestazione di Giacomo Tulli

L’attaccante ha avuto contatti con i dirigenti leoncelli. L’offerta non è stata rifiutata, a frenare al momento il giocatore motivi logistici ed organizzativi 

JESI, 13 settembre 2023 –  E’ notorio che la Jesina sta lavorando per completare la rosa alla ricerca di un giocatore offensivo che possa far fare il salto di qualità alla squadra.

Negli ultimi giorni soprattutto tre giocatori sono stati nel mirino dei dirigenti del club leoncello : Davide Verdesi, Edoardo Tassi e Giacomo Tulli.

Il primo (classe 2002), ex Porto D’Ascoli, serie D, si è accasato in queste ore alla Civitanovese, il secondo, classe 1998, sembra preferire la serie D.

Ora le attenzioni sono per Giacomo Tulli. Ovviamente anche altri club cercano di convincere l’attaccante 36enne che ha praticamente consumato la sua carriera tutta in serie C. 

Tra Jesina e Tulli il problema sembra solo di natura logistica ed organizzativa. Nel senso che il giocatore, residente a Fermo, non vorrebbe allontanarsi più di tanto dalla sua residenza per motivi familiari. 

Le prossime ore saranno sicuramente decisive.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio