Connect with us
Giudice sportivo

Calcio

Calcio / Jesina: trasmesso il fascicolo del ricorso alla Corte Federale d’Appello di Roma

53 pagine di documentazione e di replica alla decisione di primo grado del Tribunale Territoriale delle Marche. Chiesta anche la sospensione, in attesa di giudizio, delle gare dei leoncelli in Promozione

JESI, 19 settembre 2024 – Nella giornata di ieri la Jesina ha dato seguito alle intenzioni a suo tempo manifestate e dopo il ricorso respinto dal Tribunale Territoriale si è appellata in secondo grado alla Corte Federale d’Appello di Roma.

Un fascicolo di 53 pagine ed una appendice dove si chiede l’urgenza della valutazione, e del provvedimento da adottare, oltre alla richiesta di sospensione del campionato di Promozione Girone A, almeno per le gare che la riguardano.

Quali saranno i tempi? Difficile dirlo ma si prevede una cosa rapida anche perché se il ricorso sarà accettato questo comporterà l’ammissione in sovrannumero della Jesina in Eccellenza con la conseguente rimodulazione delle giornate di gara del massimo torneo regionale e l’annullamento delle partite disputate in Promozione dai leoncelli.

Da valutare poi, se anche questo ricorso sarà respinto, se il presidente Chiariotti darà seguito alle sue intenzioni chiaramente espresse di appellarsi anche in terzo grado di giudizio al Collegio di Garanzia del Coni.

Da segnalare che, ad illustrare e portare avanti le motivazioni della Jesina a Roma, davanti ai Giudici ci dovrebbe essere anche l’avvocato Grassani esperto in materia di Carte Federali e di giustizia sportiva che segue la pratica della Jesina calcio.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory