Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Torneo Velox Allievi, i risultati degli Ottavi di Finale e gli accoppiamenti dei Quarti

Eliminato il Moie Vallesina. Ai Quarti di venerdì 14 giugno derby Giovane Ancona-Castelfidardo, la Vigor Senigallia sfida il Matelica

MACERATA, 13 giugno 2024 – I baby calciatori classe 2007 delle squadre che avevano superato le eliminatorie del Torneo Velox, insomma la fase a gironi, hanno espresso tutto il loro talento sui terreni di gioco del capoluogo (a disposizione della Maceratese società organizzatrice) nelle prime sfide ad eliminazione diretta dell’edizione 2024 Allievi.

È accaduto un po’ di tutto. perchè alcuni incontri sono stati equilibrati e tirati, altri invece hanno visto i team vittoriosi scatenarsi con goleade ai danni di vittime illustri.

Questi i risultati degli ottavi: Palombina-Giovane Ancona 2-3, Senigallia Calcio-Tolentino 2-3, Castelfidardo-Maceratese 2-1, Academy Civitanovese-Recanatese 2-4, Montemilone Pollenza-Vigor Senigallia 0-7, Moie Vallesina–AFC Fermo 2-5, Civitanovese – Matelica 2-5, Fermana-Corridonia 7-1.

Out dunque 4 delle 6 formazioni che erano state in grado di terminare a punteggio pieno la prima fase. Ad accedere ai quarti di finale sono Castelfidardo, Tolentino, Recanatese, Matelica, Giovane Ancona, Vigor Senigallia, AFC Fermo e i campioni in carica della Fermana. E curiosamente il tabellone riserverà proprio il derbissimo.

I quarti di finale si giocheranno tutti nella giornata di venerdì 14 giugno a Macerata e le 8 migliori del Velox Allievi scenderanno in campo con questo programma: ore 17.30 a Villa Potenza Tolentino-Recanatese, a seguire alle 21 Giovane Ancona-Castelfidardo. Agli stessi orari ma allo Stadio della Vittoria un palpitante AFC Fermo-Fermana,in serata il Matelica dovrà vedersela con la Vigor Senigallia.

Va ricordato che le semifinali si giocheranno martedì 18 giugno e che la vincente tra Giovane Ancona e Castelfidardo troverà sulla sua strada chi passerà tra Vigor Senigallia e Matelica. L’altro duello ovviamente sarà tra chi esulterà dopo Tolentino-Recanatese e al termine del derby fermano.

Foto di Copertina: il Castelfidardo 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory