Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Aesse Senigallia, Massimiliano Matteucci è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

L’allenatore della Juniores Regionale, campione provinciale in carica, sarà coadiuvato da Domenico Spadone: entrambi sono in società da 5 anni

SENIGALLIA, 8 luglio 2024 – Massimiliano Matteucci è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Aesse Senigallia Calcio. L’allenatore della Juniores Regionale, infatti, coordinerà il vivaio della società senigalliese, su scelta del presidente Paolo Gasparini. Sarà coadiuvato da Domenico Spadone, ex Brugnetto e Vigor Senigallia, in società da 5 anni.

Matteucci (a sinistra nella foto di copertina), con trascorsi nei settori giovanili di Aurora Jesi e Biagio Nazzaro Chiaravalle, è da 5 anni all’Aesse, dove ha allenato Allievi e Juniores con buoni risultati: basti pensare alla vittoria del campionato provinciale della passata stagione 2023-2024 (leggi l’articolo). Massimiliano continuerà ad allenare la Juniores Regionale e seguirà la parte agonistica a partire dai Giovanissimi.

Domenico Spadone (a destra), invece, sarà responsabile dell’attività di base e allenerà gli Esordienti 2012. Oltre al quinquennio nell’Aesse, ha allenato anche nei vivai di Vigor Senigallia e Brugnetto. Matteucci e Spadone stanno lavorando per completare l’organico di allenatori e collaboratori in vista del 2024-2025 e a breve saranno annunciate altre novità.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory