Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie C1 e C2, il programma e gli arbitri delle partite tra il 15 e il 18 dicembre

Con la B ferma per un turno, in C1 lo Jesi affronta il Real San Giorgio, scontri diretti Alma Fano-Pietralacroce e Montemarciano-Monturano; in C2 a Camerino c’è il big match Gagliole-Polisportiva Victoria, a Cingoli il derby delle deluse Avenale-Castelbellino

VALLESINA, 15 dicembre 2023 – Ultimo weekend prima della pausa natalizia per le squadre di Serie C1 e C2 di calcio a 5. Con la Serie B ferma un turno, si giocheranno le gare a livello regionale, le ultime prima delle Finals Cup di Jesi dal 4 a al 7 gennaio che apriranno il 2024 del futsal marchigiano.

In C1 lo Jesi vuole accorciare ulteriormente sulla testa della classifica e sulla carta ha l’occasione per strappare i tre punti contro il Real San Giorgio. Scontri diretti, invece, per Pietralacroce e Montemarciano, impegnati rispettivamente contro Alma Fano e Monturano.

In Serie C2, nel girone A la capolista Chiaravalle chiuderà la giornata con il posticipo di lunedì contro la Dinamis Falconara, mentre nel B si giocano il big match Gagliole-Polisportiva Victoria (prima contro seconda) e il derby delle deluse tra Avenale e Castelbellino. Scopriamo i temi di questa giornata.

Renato Giordano, allenatore-giocatore del Pietralacroce

Serie C1

Si apre stasera, venerdì 15 dicembre, il girone di ritorno di Serie C1. Lo Jesi alla Palestra Carbonari affronta il Real San Giorgio per cercare di recuperare altro terreno alla capolista Nuova Juventina,impegnata in casa contro l’Invicta Macerata. Scontro diretto play-off per il Pietralacroce in casa dell’Alma Juventus Fano, così come il Montemarciano tra le mura amiche sfida il Monturano per un match tra due squadre in zona play-out. Le altre gare della 14^ giornata sono Montelupone-Caselle, Bayer Cappuccini Cagli e Pianaccio-Tre Torri Sarnano.

Serie C2

In C2, invece, con le gare tra stasera e lunedì 18 dicembre si chiude il girone d’andata. Nel girone A, il Chiaravalle capolista nel posticipo di lunedì affronta la nobile decaduta Dinamis Falconara in casa. Il Città di Ostra è a caccia del riscatto in casa del Pieve d’Ico, mentre l’Acli Mantovani sfida in trasferta il Candia Baraccola Aspio nel posticipo di sabato. Avis Arcevia-Verbena è un derby importante in ottica salvezza. Completano il quadro i derby pesaresi Lucrezia-Carissimi e Villa Ceccolini-Amici del Centro Sportivo.

Un momento di Polisportiva Victoria-Nuova Ottrano

Nel girone B, questa sera a Camerino ci sarà il super big match tra prima e seconda, ovvero Gagliole-Polisportiva Victoria. Spera di approfittarne il Real Fabriano, impegnato in casa contro l’Osimo Five penultima. Al PalaQuaresima di Cingoli, inoltre, si gioca Avenale-Castelbellino, il derby tra le due grandi deluse di questa stagione. La Nuova Ottrano ultima in classifica, invece, sfida in casa l’Acli Villa Musoneterza, mentre l’Aurora Treia sarà impegnata in casa del Borgorosso Tolentino. La Polisportiva Uroboro, infine, affronta in trasferta il Castelfidardo per proseguire la striscia positiva di vittorie. Di seguito, potrete trovare il programma, gli arbitri e le classifiche alla vigilia di questa giornata di futsal regionale.

Programma, arbitri e classifiche

Serie C1

14^ giornata – venerdì 15 dicembre

Montemarciano-Monturano – Laura Gigli e Pennesi di Macerata – ore 21.30

Alma Juventus Fano-Pietralacroce – Malvestiti di Fermo, Eco di Pesaro – ore 21.30

Jesi-Real San Giorgio – Cognini di Ancona, Andrea Angelini di Ascoli Piceno – ore 21.30

Montelupone-Caselle – Esposito e Mancini di Fermo – ore 21.30

Bayer Cappuccini-Cagli – Giannoni di Ancona, Capecci di San Benedetto del Tronto – ore 21.45

Pianaccio-Tre Torri Sarnano – Olivi di Jesi, Decaro di Ancona – ore 22.00

Nuova Juventina-Invicta Macerata – Travaglini e Leoni di San Benedetto del Tronto – ore 22.00

CLASSIFICANuova Juventina 33, Jesi 26, Alma Juventus Fano 26, Tre Torri Sarnano 25, Pietralacroce 22, Caselle 21, Montelupone 20, Cagli 20, Bayer Cappuccini 20, Pianaccio 18, Montemarciano 14, Invicta Macerata 9, Monturano 8, Real San Giorgio 1

Serie C2

11^ giornata

Girone A – venerdì 15 dicembre ore 21.30

Avis Arcevia-Verbena – Guidi di Jesi

Lucrezia-Carissimi – Spadoni di Ancona

Pieve d’Ico-Città di Ostra – Guastella di Ancona

Villa Ceccolini-Amici del Centro Sportivo – Gobbi di Macerata

Candia Baraccola Aspio-Acli Mantovani – Marinelli di Ancona – sabato 16 dicembre ore 15.00

Chiaravalle-Dinamis Falconara – lunedì 18 dicembre ore 21.30

CLASSIFICAChiaravalle 26, Amici del Centro Sportivo 23, Lucrezia 21, Pieve d’Ico 17, Carissimi 16, Acli Mantovani 16, Villa Ceccolini 12, Città di Ostra 11, Verbena 10, Avis Arcevia 10, Dinamis Falconara 4,Candia Baraccola Aspio 1

Girone B – venerdì 15 dicembre

Real Fabriano-Osimo Five – Riccardo Angelini di Macerata – ore 21.30

Borgorosso Tolentino-Aurora Treia – Caterina Mascaretti di San Benedetto del Tronto – ore 21.30

Gagliole-Polisportiva Victoria – Fagiani di Macerata – ore 21.45

Nuova Ottrano-Acli Villa Msuone – Caraffa di Macerata – ore 22.00

Avenale-Castelbellino – Giusti di Fermo – ore 22.00

Castelfidardo-Polisportiva Uroboro – Marozzi di Ascoli Piceno – ore 22.15

CLASSIFICAGagliole 28, Polisportiva Victoria 24, Real Fabriano 19, Villa Musone 19, Futsal Castelfidardo 19, Borgorosso Tolentino 13, Castelbellino 12, Avenale 11, Polisportiva Uroboro 10, Aurora Treia 9, Osimo Five 7, Nuova Ottrano 3

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory