Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie B, risultati e marcatori della 23^ giornata

Il Cerreto d’Esi viene nettamente superato in casa dal Potenza Picena, mentre il Corinaldo non va oltre il pari contro l’Etabeta

VALLESINA, 3 aprile 2023 – Sono mancate le vittorie alle squadre della Vallesina e dintorni nel girone D di Serie B di calcio a 5. Le gare della 23^ giornata che si sono giocate sabato 1° aprile, infatti, hanno visto la sconfitta della Chemiba Cerreto d’Esi in casa, mentre il Corinaldo ha raccolto solo un punto tra le mura amiche.

I biancorossi, infatti, non sono andati oltre l’1-1 contro l’Etabeta, nonostante il gol di Micci. Il Corinaldo scivola così al 10° posto con 22 punti, superato a 23 dal Cus Ancona. Il Potenza Picena, invece, ha rifilato una dura lezione alla Chemiba Cerreto d’Esi, vincendo 5-13. Ai ragazzi di Amadei non sono bastate le reti di Largoni, Casoli, Cinconze e Di Ronza (doppietta) per fermare i potentini, attualmente al terzo posto in classifica. I cerretani restano comunque settimi, a -3 dai play-off.

Il campionato torna tra due settimane sabato 15 aprile, dopo la pausa per le festività pasquali. Il Corinaldo sarà impegnato in casa del Potenza Picena, mentre il Cerreto d’Esi affronterà in trasferta la Ternana.

Risultati e marcatori del girone D di Serie B

23^ giornata – sabato 1° aprile

Corinaldo 1-1 Etabeta (Micci)

Cus Ancona 8-3 Futsal Ancona

Chemiba Cerreto d’Esi 5-13 Labelsystem Potenza Picena (Largoni, Casoli, Cinconze, 2 Di Ronza)

Buldog Lucrezia 1-1 Recanati

Cus Macerata 7-11 Russi

Dozzese 8-3 Grifoni

CLASSIFICA – Russi 55, Dozzese 46, Potenza Picena 38, Recanati 37, Ternana 36, Buldog Lucrezia 36, Futsal Ancona 30, Cerreto d’Esi 27, Cus Ancona 23, Corinaldo 22, Grifoni 19, Etabeta 15, Cus Macerata 3

© riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory