I convocati per la sfida contro il Villa San Martino: “Ho trovato una squadra tonica, che segue le mie indicazioni. Dobbiamo guardare avanti”
CHIARAVALLE, 30 novembre 2024 – Prosegue il campionato della Biagio Nazzaro Chiaravalle con la 13^ giornata del girone A di Promozione. I biagiotti, infatti, domenica 1° dicembre ospitano il Villa San Martino alle ore 14.30. In vista del match, il nuovo mister Gianluca Fenucci ha diramato la lista dei convocati, lasciando le sue prime dichiarazioni al quarto ritorno come allenatore dei rossoblù.
Il ritorno a Chiaravalle
“Torno a Chiaravalle con grande entusiasmo – spiega -, è inutile nasconderlo. Ho avuto altre proposte e altri incontri, ma sinceramente avrei derogato solo per due posti: la Biagio Nazzaro e la Jesina, che per me rappresentano due pezzi di cuore.
Gianluca Fenucci
Ho trovato una squadra tonica dal punto di vista atletico, allenata benissimo, con ragazzi attenti e disponibili. Probabilmente stanno cercando di ritrovarsi un po’: mi piace sottolineare, però, che il lavoro di Daniele Bedetti si vede, il gruppo segue le mie indicazioni. Trovo tanti giocatori che ho allenato e conosco, insieme a molti giovani di grande valore a cui voglio dare spazio.
Avrò un confronto costante con gli allenatori del settore giovanile perché alla Biagio devono giocare diversi giocatori di Chiaravalle o del territorio, o che comunque sono cresciuti calcisticamente in questa società. Lo direi a prescindere dalla categoria in cui gioca la Prima Squadra, è un mio target”.
La partita contro il Villa San Martino
“Il nostro primo obiettivo, però, è quello di riprenderci in campionato. Non sarà facile, perché contro il Villa San Martino saremo pochi numericamente: abbiamo gli squalificati Medici e Cecchetti e quattro infortunati. Con Fuoco (comunque convocato, ndr), Casagrande e Scheffer si è aggiunto alla lista Tommaso Gabrielloni.
Si tratta di un inizio in grande salita per me, anche perché affrontiamo una squadra che segna e corre molto, giovane e con buonissime individualità. Ai ragazzi, però, ho detto che non dobbiamo guardarci né dietro né di lato, ma davanti, dandoci dentro, pensando con serenità a far punti e a mettere in campo prestazioni. Prometto grande impegno e voglia di risalita, anche se la classifica dino a due domeniche fa non era così malvagia, anzi. Cercheremo di ricompattare un ambiente che ho trovato non al massimo al mio arrivo”.
Ecco i 21 convocati da mister Gianluca Fenucci
Portieri: Bottaluscio Benedetto, Albanesi Riccardo (2008)
Difensori: Bachiocco Riccardo (2005), Doria Davide (2006), Fuoco Angelo, Tamburini Nicola, Gamardella Alessandro (2006), Sepielli Luigi (2005), Baioni Filippo (2007)
Centrocampisti: Carboni Marco, Cardinali Nicola, Compagnucci Leonardo, Natalucci Alessio (2007), Severini Niccolò
Attaccanti: Beta Aleks, Nazzarelli Edoardo, Ottaviani Tommaso (2005), Gubinelli Jordan, Parasecoli Nicolò, Rossini Diego, Pierfederici Davide (2007)
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata