Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / FABRIANO CERRETO E SASSOFERRATO GENGA: FONDAMENTALE VINCERE

FABRIANO, 30 novembre 2019 – Dodicesima giornata interessante per Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga, usciti con stati d’animo opposti dall’ultimo turno.

La squadra di Gianluca Fenucci ha ritrovato il successo a Servigliano con la doppietta di Della Spoletina e guarda con rinnovata convinzione al match interno con la Vigor Senigallia.

Domenica alle 14.30 allo Stadio Aghetoni, arbitra Filippo Pazzarelli di Macerata, i biancorossoneri vedono riproporsi l’avversario di Coppa Italia, superato nei quarti di finale.

La Vigor di Guiducci ha un punto in più del Fabriano Cerreto ed è reduce da un importante successo sul Castelfidardo.

Fenucci ritrova Montagnoli dopo il turno di squalifica, non ci sarà Lispi che è ancora alle prese con il problema al piede.

Tutto, o quasi, in 90’ per il Sassoferrato Genga. I sentinati vanno a Colli del Tronto, dirige Alessio Ercoli di Fermo, a vedersela con l’Atletico Azzurra.

Le squadre sono sul fondo della classifica, divise da un punto, e chi vince si riaggancia al trenino playout.

Settimana non semplice per il Sassoferrato Genga, con l’addio concordato del tecnico Simone Ricci e l’insediamento ad interim del suo ex vice Samuele Gobbi, che guiderà la squadra in una trasferta fondamentale per la corsa-salvezza.

La settimana prossima, poi, è atteso l’annuncio del nuovo allenatore per il resto della stagione.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory