Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Biagio Chiaravalle punto prezioso a Grottammare

La squadra di Malavenda era priva di due pezzi da novanta come capitan Rossini e Pierandrei. Domenica prossima l’Urbino

CHIARAVALLE, 3 ottobre 2020 – Al Pirani di Grottammare la Biagio trova un pareggio importante dopo una gara giocata a viso aperto, con intensità ma corretta, e dove capitan Giovagnoli e compagni hanno costruito anche alcune opportunità che potevano premiarli.

La squadra di Malavenda, priva di due pezzi da novanta come capitan Rossini e Pierandrei, si dispone subito bene cercando di controllare la partita. Al 16′ affondo di Parasecoli e diagonale da buona posizione ma la conclusione viene rimpallata.

Immediata la reazione dei padroni di casa con De Panicis (18′) che supera Stella ma trova pronta la paratona di Tomba.

Malavenda deve ricorrere alla panchina per sostituire Stella infortunato. Il Chiaravalle ci prova e prima Gregorini (26′) e poi al 33′ Gioacchini non sfruttano due ottime opportunità.

Grottammare – Biagio Chiaravalle, fine gara

Sul finire della prima parte di gara un traversone di Fuglini trova pronto De Panicis alla girata ma la sfera finisce a lato.

Nella ripresa poche le occasioni se non un gol annullato a Santoni al 15′ per fuorigioco, decisamente da rivedere, ed il tiro di Gioacchini su Palanca in uscita.

Al 36′ è la squadra di casa ad andare vicina al gol con Alighieri che in scivolata manca di poco il  bersaglio grosso.

La partita finisce qui, giusto risultato per ciò che le squadre hanno espresso in campo.

 

GROTTAMMARE – Palanca, Fuglini, Cangiano (5′ st Carminucci), Traini, Malavolta, Piunti, Tanzi 43′ st Cisbani), Alighieri (43′ st Amadio), Galli (33′ st Mancini), De Panicis, Haxhiu (20′ st Jallow). All. Zazzetta

BIAGIO CHIARVALLE – Tomba, Cerolini, Stella (20′ pt Brega), Marini, Giovagnoli, Gallotti, Gregorini (37′ st Paialunga), Santoni, Gioacchini, Parasecoli (18′ st Frulla), Pieralisi (18′ st Cecchetti). All. Malavenda

ARBITRO – Sarnari di Macerata

NOTE – ammoniti: Piunti, Traini, Parasecoli, Cerolini, Fuglini, Santoni

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio