Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Confermate tutte le ‘voci’: nuovi accordi per il Carotti

In una nota postata su facebook la società ha confermato tutto quanto da noi anticipato. ‘Sfratto e ‘allontanamento dallo stadio’ espressioni solo della Jesina calcio

JESI, 25 luglio 2020 – Nei giorni scorsi avevamo titolato: “La gestione del Carotti passerà temporaneamente di mano”.

L’esatta verità! Puntuale infatti è arrivata la conferma da parte della Jesina che ha dimostrato, per iscritto, come i nostri dubbi sono invece realtà sostituendo i ‘sembra’ con gli ‘è vero’.

Nel comunicato postato su facebook infatti si legge che è vero che la Jesina Calcio ha rinunciato a Febbraio al diritto di rinnovo per la gestione dello Stadio in quanto divenuto troppo oneroso; – è vero che ha ottenuto una proroga ufficiale dal Comune a rimanere fino al 31 luglio nei locali attualmente utilizzati nell’impianto; – è vero che la Jesina Calcio confrontandosi con il Comune sta chiudendo positivamente un accordo di utilizzo dei medesimi locali”

Poi il club del presidente Chiariotti parla di ‘sfratto’ e di ‘allontanamento dallo stadio’ riferimenti da noi mai utilizzati ma che forse preoccupano il club.

Sta di fatto che, e qui arriva un’altra conferma da parte della Jesina a quello da noi riportato, la società “a tutt’oggi sta programmando l’utilizzo dell’impianto” probabilmente con un nuovo gestore fino all’assegnazione definitiva che avverrà tramite bando non prima del 2021, per le proprie necessità sportive come un qualsiasi affittuario alla pari di altre società sportive jesine che lo utilizzeranno.

Addirittura noi avevamo scritto di sperare che “qualche privilegio gli verrà concesso essendo sempre e comunque la prima squadra della città”.

Dunque ‘fuorviante’, ma d’altronde chi ha seguito sin dall’inizio l’attuale gestione del club se ne è reso conto perfettamente, è l’atteggiamento della dirigenza della Jesina che continua a non capire, o fa finta di non capire e di non conoscere, la storia di oltre 90 del club leoncello, sperando che finalmente “la razionalità riprenda il sopravvento”.

Forse aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà e tutto quello che sta succedendo nel mondo del calcio jesino sarebbe un esercizio utile e concreto.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory