Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / Week end di recuperi: Jesi ospita Imola, la Clementina 2020 sale a Cesena

La Pieralisi dopo due mesi di stop forzato causa Covid ritorna in gioco, trasferta sulla carta abbordabile per il sestetto di Secchi

JESI, 8 aprile 2021 – Ritorna a giocare la Pieralisi Jesi dopo due mesi circa di sosta forzata causa la positività di alcune atlete al Covid.

L’ultima uscita di campionato fu in trasferta il 13 febbraio in casa della Clementina 2020, sconfitta per 3-0, considerato che poi, il sabato successivo, il sestetto di coach Luciano Sabbatini non giocò perchè Cesena non si presentò.

coach Sabbatini Luciano

Ora si gioca di nuovo e si ricomincia contro una delle formazioni più forti del campionato, Imola.

La squadra emiliano romagnola è reduce dalla doppia trasferta della settimana scorsa quando in 24 ore giocò e vinse a Filottrano mentre è uscita sconfitta a Moie in casa della Clementina 2020.

La gara con Imola si giocherà alla Carbonari sabato 10 aprile ore 18.

coach Luca Secchi

La Clementina 2020 invece farà visita domenica al Carisport ore 17,30 al Cesena.

Un testa coda sulla carta già scritto ma la Clementina non può permettersi cali di concentrazione nè passi falsi se vuol mantenere il primato nel proprio girone conquistato proprio sabato scorso quando al palasport di Moie ha battuto Imola per 3-0 ribaltando anche la differenza set.

Per Cesena inizia una lunga serie di recuperi.  All’andata il sestetto di coach Secchi vinse 3-0 e l’impegno dovrà essere massimo considerato che la squadra di casa potrebbe mettere in campo anche la gran voglia di giocare visto che è dal 13 febbraio che non gioca partite ufficiali e l’ultima volta fu contro la Lardini Filottrano.

 

CLASSIFICA

Clementina 2020 (8) 21; Imola (7) 18; Pieralisi Jesi (5), Perugia (7) 7; Lardini Filottrano (8) 4; Cesena (5) 3

tra parentesi le partite giocate

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport