Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Fabriano: il Covid non da tregua, altro rinvio in campionato

La gara di domenica prossima al PalaGuerrieri contro Vicenza verrà rinviata. All’esame molecolare nove positivi nel gruppo squadra

FABRIANO, 8 aprile 2021 – Altro rinvio all’orizzonte per la Ristopro Fabriano dopo i controlli molecolari sul gruppo squadra, già in quarantena, effettuato nelle ultime ore.

L’esito dei tamponi non da tregua alla squadra di Lorenzo Pansa e parla di 9 positivi ed un negativo sul controllo dei primi dieci tamponi molecolari effettuati.

Di conseguenza è pressochè certo il rinvio della partita di domenica prossima in casa contro Vicenza.

In queste ultime settimane il Covid ha costretto la squadra in quarantena privandola della partecipazione alle final eight di Coppa Italia e alla gara della fase ‘a orologio’ a Senigallia.

La Ristopro nella fase ‘a orologio’ ha disputato solo due gare contro le due formazioni di Padova vincendo in casa della Guerriero per 59-72 e battendo l’Energia a Fabriano per 97-70.

La Ristopro è in testa alla classifica insieme al Cividale del Friuli con 26 punti ma con una gara in meno. Al secondo posto Vicenza con 24 punti ed una gara in meno.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket