Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / Covid, gara di Supercoppa rinviata: un positivo tra i toscani

Il club toscano ha comunicato un caso di positività chiedendo e ottenendo il rinvio della partita a mercoledì 28 alle 21 al PalaGuerrieri

FABRIANO, 16 ottobre 2020  – Il debutto stagionale al PalaGuerrieri della Ristopro è rinviato di dieci giorni a causa della positività di un membro del team del San Giobbe Chiusi.

In mattinata, dopo la comunicazione effettuata dalla società toscana, i due club hanno concordato, con il via libera della Lega Nazionale Pallacanestro, lo spostamento della partita, inizialmente in programma domenica 18 alle 18 al PalaGuerrieri, a mercoledì 28 alle ore 21, sempre nell’impianto fabrianese.

La società cartaia ha congelato la vendita dei biglietti, che erano in via di esaurimento, e comunicato che aggiornerà i tifosi sulle modalità di gestione dei tagliandi già acquistati.

La prossima partita ufficiale della squadra di Lorenzo Pansa si disputerà dunque sabato 24, alle 18.30, al PalaCoverciano di Firenze.

La settimana di allenamenti dei cartai si concluderà domani con una doppia seduta: è tornato in gruppo da mercoledì Bozo Misolic, sulla via del totale recupero dalla distorsione alla caviglia sinistra.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket