Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Moie Vallesina, partenza col turbo: tre gol al Marzocca

In rete Colombaretti, Arcangeli, Trudo. Per Matteo Rossi terza vittoria consecutiva da quando siede in panchina

MOIE, 24 ottobre 2020 – Il Moie Vallesina riparte da dove aveva lasciato. Dopo otto mesi riprende a vincere e per Matteo Rossi è il terzo sigillo consecutivo, due le ultime due gare della scorsa stagione e quella odierna, da quando siede in panchina.

gol di Colombaretti

Vittoria netta e meritata contro una squadra ben organizzata.

Il Marzocca con Zepponi ad inizio gara (5′) ha avuto la grossa opportunità di sbloccare il risultato ma Cerioni si è opposto alla grande deviando sul palo.

Da quel momento in poi solo Moie Vallesina.

Gara sbloccata da Colombaretti (28′) che di testa va in gol deviando un pallone di Balducci appostato sul secondo palo dopo un calcio d’angolo.

Il raddoppio sui piedi di Arcangeli (40′) che dal dischetto è preciso. La massima punizione era stata decretata per fallo su Api.

La squadra di Rossi ha sempre controllato ed il 3-0 nella ripresa con Borocci sulla fascia che ha messo Trudo in condizione di battere a rete.

Poi anche Api poteva sbloccarsi in un paio di occasioni ma così non è stato.

Ottimi gli esordi tra gli under del Moie di Giampaoletti e Balducci Francesco.

 

MOIE VALLESINA – Cerioni, Balducci F. (86′ Di Caterino), Federici (al 84′ Simonetti) , Arcangeli, Balducci P., Colombaretti, Trudo (al 70′ Martellucci), Mosca, Api, Borocci (89′ Spinelli), Tarabú (al 53′ Giampaoletti). All. Rossi

OLIMPIA MARZOCCA – Giovagnoli, Asoli, Santarelli (al 73′ Moretti), Tomba, Curzi, Montanari, Zepponi (al 70′ Canulli), Brugiatelli (al 58′ Scopone), Moschini, Roberto (al 65′ Rossi), Pianelli. All. Giuliani

ARBITRO – Massei di Ancona

RETI – 28′ pt Colombaretti, 40′ pt Arcangeli su rigore, 19′ st Trudo

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio