Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / JESINA E MACAGI INSIEME PER CONTINUARE A SOGNARE

JESI, 10 novembre 2019 – Dolce novità in casa Jesina Pallanuoto.

Al suo secondo anno consecutivo in serie B, la Società granata avrà finalmente il main sponsor.

Accordo siglato con la Macagi, azienda in grande espansione con sede a Cingoli, produttrice di elementi da arredo urbano, panchine e giochi per parchi pubblici.

Enorme soddisfazione per il Presidente Gigio Traini, che tra tanti problemi da affrontare può tirare un bel sospiro di sollievo: “Sappiamo che trovarsi in serie B senza main sponsor è davvero difficile. Ringrazio la Macagi, perché scegliere di sponsorizzarci in un momento così complicato, vuol dire aiutare ancora di più un’associazione sociale come la nostra. Ogni giorno purtroppo è sempre più faticoso. Un grazie anche alla Cogepi di Ancona, alla Nuova Sportiva e all’hotel Federico II che ci ospitano per gli allenamenti. Con grandi sacrifici portiamo avanti l’attività agonistica, dall’ Under 11 fino alla prima squadra, per un totale di circa 80 tesserati. Felice della collaborazione con Senigallia Nuoto e con il centro natatorio Verdeazzurro”.

Il binomio Macagi – Jesina Pallanuoto sarà presente in tutte le categorie. Una ventata di energia positiva arriva anche dalle parole dell’ Amministratore Delegato di Macagi, Luciano Cantatori: “Con vero piacere leghiamo il nostro nome alla Jesina Pallanuoto. Sogno un campionato significativo per creare un’immagine positiva. Facciamo prodotti venduti in tutta Italia, ma non abbiamo ancora un profilo nazionale. Con la Jesina si può creare un rapporto differente”.

Al vice capitano granata Michele Garbini il compito di raccontare le impressioni sul nuovo Mister Dusan Vidovic: “Con lui le motivazioni sono molto alte. Un professionista che cerca la perfezione in ogni singolo movimento. Per noi un esperienza divertente e stimolante”.

Da segnalare il gradito ritorno in prima squadra di Gioele Zannini dall’Empoli, e l’arrivo di Ciampichetti dal Moie, per una rosa che sarà così composta: Carletti, Ferazzani, Sebastianell, Chiatarroni, Baldinelli, Zannini L, Zannini G, Mancinelli, Mattei, Romiti, Contoni, Paolucci, Ciampichetti, Garbini, Carnali, Vitali, Zannini T, Gara, Gambelli, Cherubini, Grilli F, Grilli Al, Grilli An.

Jesina Macagi inserita nel girone 3 con: De Akker Team Bologna, Libertas R.N. Perugia, Lazio Waterpolo, Libertas Roma Eur, Villa York Roma, R.N. Frosinone, Basilicata Nuoto, San Mauro nuoto Napoli, Waterpolo Bari.

Giacomo Grasselli – Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport