Connect with us

Basket

PALLACANESTRO / The Supporter Jesi col Roseto per ritrovare il gusto della vittoria

Palla a due domenica 24 gennaio ore 18. L’ex Damiano Cagnazzo allenatore del Basket Golfo Piombino girone A2 di serie B

JESI, 23 gennaio 2021 – Dopo tre stop consecutivi la The Supporter vuole tornare a stupire.

Domenica 24 gennaio, palla a due alle 18, al Ubi Sport Center arriva la capolista Roseto, incontro valevole per la prima di ritorno del mini gironcino.

In un 2021 finora contrassegnato da infortuni e relativi problemi, la notizia da segnalare con sospiro di sollievo annesso è che la settimana in casa Aurora è scorsa senza intoppi.

Dovrebbe essere presente Max Ferraro, e giocatori fondamentali come Magrini e Quarisa hanno potuto lavorare per ritrovare la giusta condizione fisica.

La sconfitta subita a Montegranaro, condizionata anche da fischiare arbitrali discutibili, brucia ancora, ma la The Supporter ha già ampiamente dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, quando non abbattuta da situazioni contingentali.

Certo, Roseto sarà un osso durissimo.

Gli Abruzzesi sono una formazione costruita con grandi ambizioni, e reduce dal blitz esterno nel Derby a Teramo.

All’andata Jesi fu splendida per due quarti di gioco prima di cedere sulla lunga distanza.

Ora la voglia di riprendere la corsa e di centrare il primo successo del nuovo anno è tanta, e anche se la montagna da scalare è ripida, sicuramente Giampieri e compagni non si tireranno indietro.

Intanto, inviamo un grande in bocca al lupo all’ex Coach arancioblu Damiano Cagnazzo, da qualche ora nuovo allenatore del Basket Golfo Piombino, formazione militante nel girone A2 di serie B.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket