Connect with us

Altri Sport

JESI / Tennistavolo, domani debutto della Clementina in serie B alla Federico II

Inserita nel girone H: avversari il Norbello e la Campomaggiore Terni. Le gare trasmesse sul canale Youtube della Polisportiva 

JESI, 23 gennaio 2021 – Parte la stagione del Tennis Tavolo, più comunemente conosciuto come ping pong. La squadra femminile della Clementina-RoyRebel di Jesi debutterà domani alla palestra Federico II nel campionato Nazionale di Serie B.

La squadra jesina è inserita nel girone H ed è composta da Margherita Pierella, Rachele De Luca, Beatrice Berzano oltre a Maryuri Catozzi.

Avversari il Norbello e la Campomaggiore Terni.

Le gare verranno trasmesse sul canale Youtube della Polisportiva e si disputeranno con inizio alle ore 11 ed alle 14.

La Scuola di Tennistavolo di Jesi, riconosciuta dalla Federazione Nazionale, può contare 3 tecnici federali, un direttore tecnico, un preparatore atletico. Nel periodo di preparazione il club si è allenato con il tecnico/sparring Sergei Mokropolov, coadiuvato da Sofia Ivanova, atleta russa in forza al Muravera che milita in serie A2.

La Polisportiva Clementina riprenderà le attività di avviamento allo sport e le proposte educative con gli istituti scolastici non appena saranno consentite dal CONI, in particolare i progetti Racchette in Classe e Sport di Tutti, oltre ai progetti locali con l’ASP9.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory